LOCALE

Il nuovo Portale del Circolo: attivata l'AREA riservata ai Soci con nuove funzionalità

Il nuovo sito web del nostro Circolo “https://www.circolotrento.unicredit.it”, attivato da alcuni mesi all’interno del portale Nazionale dei Circoli Ricreativi UniCredit, si sta arricchendo di nuove funzionalità che riguardano, in particolare, la possibilità di iscriversi al Circolo direttamente dall’AREA SOCI del sito e, in prospettiva, manifestare il proprio interesse per partecipare ad attività o fruire di servizi accessibili unicamente ai Soci.

Tramite il sito il Circolo, a sua volta, potrà comunicare direttamente con gli utenti attraverso notifiche personalizzate, sondaggi e votazioni.

Naturalmente, sarà necessario qualche tempo per rendere operative tutte le varie funzionalità che, comunque, saranno oggetto di specifiche comunicazioni ed adeguate informative.

Fra le funzionalità già attivate c’è la possibilità di iscriversi al Circolo dall’AREA SOCI del portale.

E’ necessario selezionare in alto a destra “Accesso Area Soci” e registrarsi seguendo le specifiche indicazioni. Sarà cura di chi si iscrive inviare anche – compilato e sottoscritto - il nuovo modulo cartaceo con tutti i dati necessari per l’iscrizione al Circolo e l’informativa privacy, reperibile con le istruzioni alla pagina “Diventa Socio".

Il completamento della procedura e l’attivazione del pieno accesso all’Area riservata verrà effettuato nel giro di qualche giorno da parte del Circolo, dopo le necessarie verifiche. La procedura invierà comunicazione di attivazione alla e-mail indicata all’atto della registrazione.

Per i numerosi Soci che ci hanno fatto pervenire il nuovo modulo di iscrizione aggiornato, l’accesso all’AREA SOCI è invece già possibile direttamente dal sito utilizzando l’opzione “hai dimenticato la password?” e seguendo le apposite indicazioni.

Abbiamo infatti già provveduto noi a registrarli all’interno del Portale e nei giorni scorsi gli interessati dovrebbero aver ricevuto via mail la conferma di iscrizione.

Naturalmente, invitiamo chi non l’avesse ancora fatto e, in particolare,  i “ vecchi Soci” e i colleghi ancora in servizio o che sono già andati – o stanno andando – in pensione/esodo  a completare la procedura di iscrizione o direttamente dal Sito o tramite  la segreteria del Circolo, per poter utilizzare tutte le funzionalità riservate ai Soci e continuare a partecipare pienamente all’attività del Circolo.

 

Sul Portale, a fondo pagina,  accedendo  alle  FAQ  è possibile  avere alcune informazioni utili relativamente  all’utilizzo delle varie funzionalità  (alcune non ancora attive!).
C’è anche la possibilità di attivare un Helpdesk, per eventuali specifiche necessità.

 

Altro Servizio reso operativo, sia pure parzialmente, è la pagina “Sconti e Convenzioni”.

Il nostro Circolo ha contattato e sta contattando negozi, catene commerciali, agenzie ed altri operatori in diversi settori al fine di stipulare, in favore dei Soci, convenzioni che possano offrire sconti, riduzioni di costi e - in genere - facilitazioni diverse.

E’ un Servizio che stiamo riorganizzando completamente e quindi – al momento – le Convenzioni già attivate sono in numero limitato ma abbiamo diversi contatti in corso e contiamo di implementarle progressivamente;  a tale scopo saranno utili e gradite vostre segnalazioni  e suggerimenti.

Le facilitazioni sono riservate ai Soci iscritti, su presentazione della tessera sociale (chi ne fosse sprovvisto può rivolgersi alla Segreteria del Circolo).

Il contenuto delle Convenzioni è visibile unicamente ai Soci registrati sul nostro sito web.
Ne alleghiamo una ⇒  sintesi.

Per scaricare e stampare questo comunicato, clicca qui

Altre news

GRUPPO ESCURSIONISTI - programma escursioni estate-autunno 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento