LOCALE

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

convocazione ASSEMBLEA ORDINARIA dei Soci

Le/i Signore/i SOCI del Circolo sono convocati in ASSEMBLEA ORDINARIA presso la sede del Circolo in Corso 3 Novembre 102 a Trento, in prima convocazione il giorno lunedì 28 giugno 2021 alle ore 15,00 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno martedì 29 giugno 2021 alle ore 15,00 per discutere e deliberare in merito al seguente unico punto all’ordine del giorno:
Approvazione Bilancio al 31.12.2020.
Nell’osservanza delle vigenti normative atte a prevenire l’ulteriore diffusione del virus COVID-19, il Consiglio di Amministrazione del Circolo ha deliberato, ai sensi dell’art. 106 del D.L. n. 18/2020, e successiva legge di conversione, proroghe e modifiche, che l’Assemblea Ordinaria dei Soci si svolga mediante espressione del voto per corrispondenza.
Ciascun Socio ha diritto di esercitare detto voto facendo pervenire presso la Sede del Circolo, a Trento in Corso 3 Novembre 102, entro il giorno lavorativo precedente la data dell’Assemblea in prima convocazione quindi entro il 25 giugno 2021, la scheda di voto compilata secondo le istruzioni contenute nella scheda stessa, sottoscritta in originale, per esteso e in modo leggibile.
Il voto per corrispondenza non è esercitabile per delega: la scheda deve essere firmata dall’avente diritto al voto. Le schede prive di sottoscrizione non verranno prese in considerazione. L’espressione del voto costituisce valida partecipazione all’Assemblea.
Qualora le schede pervenute fino al giorno stabilito non integrino, per numero, il quorum costitutivo richiesto per la prima convocazione, saranno ritenute valide per lo svolgimento dell’Assemblea in seconda convocazione. Le schede verranno scrutinate presso la sede del Circolo, alla presenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione e, per garanzia, di un componente dell’Organo Volontario di Controllo. Il Segretario redigerà il relativo verbale di assemblea.
Tutta la documentazione di Bilancio (Situazione Patrimoniale e Conto Economico, Relazioni degli Amministratori e del Collegio Sindacale) è a disposizione dei Soci presso la sede, nonché visionabile/scaricabile dal sito internet del Circolo: “www.unicreditcircolotrento.it”.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Livia Perottoni

Trento, 31 maggio 2021
clicca qui per documento stampabile

Altre news

GRUPPO ESCURSIONISTI - programma escursioni estate-autunno 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento