LOCALE

ESITO VOTAZIONI per il rinnovo degli Organi Sociali Statutari - triennio 2024-2026

In data 5 dicembre 2023 la Commissione Elettorale composta dai Soci Basilio Dalpiaz, Luigino Ferretti ed Enzo Rigotti ha effettuato lo spoglio delle schede relative alle votazioni per il rinnovo degli Organi Statutari del Circolo pervenute entro i termini stabiliti ed ha successivamente redatto il pertinente verbale dal quale si evince quanto segue:

- aventi diritto al voto: 622votanti: 339 - schede valide: 338 - schede nulle: 1


per il CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE hanno ottenuto voti:

LIVIA PEROTTONI 248 – TIZIANO POVOLERI 152 – MARCO RAVELLI 151 – EFREM PELLIZZARI 128 - MASINA RUSSO 104 - ANGELO DE BASTIANI 96 – PAOLA BARONI 67 - LEONARDO CASAGRANDE 64 - MAURO ROSPOCHER 64 - DANIELA MORELLO 59 - MARIANO PERGHER  50 – GIORGIO BISEGNA 49 – LEA SANDAMALI SALVADORI 28 – MAURIZIO STOFFELLA 18.

In base agli art. 16 e 26 dello Statuto ed al Regolamento Elettorale risultano pertanto eletti Consiglieri nel Consiglio di Amministrazione per il triennio 2024-2026 i primi 9 candidati per numero di voti ottenuti, indicati in neretto nell’elenco che precede;


per l’ORGANO VOLONTARIO DI CONTROLLO hanno ottenuto voti:

MARCELLO ROSANI 211 – PAOLA BARONI 182 - MAURIZIO STOFFELLA 112 – GIORGIO BISEGNA  98.

In base al Regolamento Elettorale risultano eletti componenti dell’Organo Volontario di Controllo del Circolo per il triennio 2024-2026 i primi 2 candidati per numero di voti ottenuti ma, avendo Paola Baroni – risultata eletta anche per il Consiglio di Amministrazione - optato per quest’ultima carica, subentra il primo dei non eletti, Maurizio Stoffella. L’Organo Volontario di Controllo risulta pertanto composto dai candidati indicati in neretto nell’elenco che precede.

 

Nei primi giorni di gennaio 2024 sarà convocata la prima riunione del nuovo Consiglio: in tale sede, si provvederà alla elezione delle cariche sociali previste dallo Statuto e verranno inoltre assegnati - secondo le disponibilità personali di ciascuno - gli incarichi per le varie Commissioni che avranno il compito di occuparsi delle attività istituzionali del nostro Circolo (in particolare attività culturali, sportive e ricreative, viaggi e soggiorni, escursionismo, rapporti con T.C.I. e altre Associazioni) e dei connessi aspetti operativi e gestionali.


Ritenendo di interpretare il comune pensiero di tutti i Soci, la Presidente esprime a tutti i Componenti del C.d.A. e dell’Organo Volontario di Controllo uscenti il vivo ringraziamento per l’impegno profuso in questo triennio particolarmente impegnativo sia per motivi contingenti, connessi alla pandemia Covid-19, sia per le gravose incombenze amministrative e societarie conseguenti all’adesione al progetto UnInsieme di UniCredit e all’iscrizione al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore.

Un ringraziamento particolare va anche a coloro che, candidandosi per il rinnovo degli Organi Sociali, hanno concretamente manifestato la disponibilità ad impegnarsi personalmente per garantire il proseguimento dell’attività del Circolo anche attraverso un opportuno ricambio generazionale con apporto di nuove energie. Con l’auspicio che - anche da parte dei candidati risultati non eletti - tale disponibilità possa ora concretizzarsi in una partecipazione diretta nelle varie attività del Circolo a supporto del nuovo C.d.A.               

 

A tutti i nostri Soci ed Amici un cordiale saluto ed un caloroso augurio per le imminenti festività e per il nuovo anno da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione e dell’Organo Volontario di Controllo del Circolo!

 

 Livia Perottoni, Presidente del

CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE del CIRCOLO
 
Trento, 20 dicembre 2023

Per scaricare/stampare questo Comunicato, clicca qui Comunicato Esito Elezioni Sociali

Altre news

GRUPPO ESCURSIONISTI - programma escursioni estate-autunno 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento