LOCALE

Comunicazioni e Deliberazioni del C.d.A. del Circolo

Torniamo con piacere ad aggiornarvi sull’attività del Circolo e in particolare sulle deliberazioni adottate nell’ultima riunione del C.d.A. svoltasi lo scorso 12 novembre, per la prima volta nella nuova sede al primo piano di via S. Maria Maddalena n.8.

Certo non è stato uno scherzo questo trasloco, dopo una trentina d’anni trascorsi in corso 3 Novembre.…comunque, grazie alla buona assistenza da parte della Struttura Real Estate di UniCredit (….e al personale impegno anche fisico di gran parte dei componenti del Consiglio!) il trasloco è stato portato a termine abbastanza celermente e senza particolari inconvenienti, tant’è che la nuova Sede – a parte residuali lavori di riassetto - è già pienamente operativa e ne siamo molto soddisfatti.

Ci auguriamo che il favorevole esito di questa impegnativa incombenza, unitamente alla recente attivazione del nuovo Portale, sia di buon auspicio per la futura attività del nostro Circolo nell’ambito del progetto UnInsieme e registriamo intanto con piacere che finalmente siamo riusciti a concretizzare con il viaggio a Parma la prima uscita da oltre un anno, sia pure con una contenuta partecipazione:  trovarsi nuovamente insieme dopo diversi mesi è stato veramente piacevole e, visti il buon esito del viaggio, la modestissima gravosità delle “incombenze Covid” e la totale assenza di problematiche contiamo proprio in una maggior partecipazione alle prossime iniziative!

Per sommi capi andiamo ora a riferirvi delle delibere adottate nel corso della riunione del C.d.A. e riguardanti:
  • ORARI di APERTURA della SEDE
  • CENE SOCIALI
  • NUOVA MODULISTICA per RINNOVARE l’ISCRIZIONE (NB  IMPORTANTE !!!)
  • ATTIVITA’ CULTURALI – VIAGGI e SOGGIORNI – ESCURSIONI in MONTAGNA – SPORT

Vi preghiamo vivamente di riservare particolare attenzione al comunicato che potete leggere e scaricare cliccando qui , specialmente per quanto riguarda la sottoscrizione del nuovo  modulo di iscrizione.


In occasione delle imminenti Festività di fine anno, a voi tutti il nostro più caloroso augurio di Buone Feste  e di tanta serenità!!!

il Consiglio di Amministrazione del Circolo

Altre news

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento

Display: nuovo progetto per la Collezione d'arte della Fondazione Caritro