LOCALE

a TORINO per il ponte dell'Immacolata - dicembre 2022

a TORINO per il ponte dell'Immacolata

Con piacere vi comunichiamo che il Consiglio del Circolo ha deliberato, anche per non perdere la bella abitudine pluriennale, di proporre per il ponte dell’Immacolata un viaggio di 4 giorni scegliendo come meta TORINO con le sue luci natalizie e la moltitudine di belle cose da ammirare, tra cui il MUSEO EGIZIO, secondo al mondo per ricchezza di reperti e recentemente restaurato in modo mirabile.

La data di effettuazione sarà indicativamente da giovedì 8 a domenica 11 dicembre ed il programma completo vi sarà trasmesso non appena analizzati i preventivi di viaggio pervenuti.

Nel frattempo riteniamo opportuno chiedere a quanti possono essere interessati di provvedere alle usuali PREISCRIZIONI che risultano utili a noi per programmare il viaggio e, se confermate nei tempi indicati sulla circolare informativa di prossima pubblicazione, danno la precedenza per l’iscrizione.

Altre news

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento

Display: nuovo progetto per la Collezione d'arte della Fondazione Caritro