le Città Imperiali, la Città Azzurra e il Deserto
Dominato da imperi, dinastie, pascià e sultani, il Marocco è un paese la cui cultura mette in evidenza le tradizioni dei popoli che qui sono giunti: fenici, romani, bizantini, francesi e spagnoli che hanno talmente influenzato l’arte e la vita dei popoli berberi, da rendere questo meraviglioso Paese uno dei più interessanti dell’intero Maghreb.
E' un Paese che sorprende per i suoi panorami mozzafiato, fatto di montagne e di deserto, di giardini verdi, di città imperiali, di terrazze panoramiche e maestose piazze, di cittadine fortificate che hanno fornito il naturale set di numerosi film ("Il tè nel deserto", "Il gladiatore", "Lawrence d'Arabia" per citarne solo alcuni...) ma è soprattutto il paese dei suq, perchè qui contrattare è un arte e i mercati sono un viaggio nel viaggio.
Il Tour che proponiamo ci porterà alla scoperta di tutto questo e cercherà di far vivere ai partecipanti sensazioni che difficilmente saranno dimenticate.
Organizzazione tecnica, servizi e logistica a cura dell’Agenzia Acli Viaggi Srl
Tutti i dettagli nel dépliant allegato.
Iscrizioni entro venerdì 3 marzo 2023 esclusivamente con il modulo sotto riportato.
Conferma preiscrizioni entro martedì 28 febbraio 2023
La partecipazione è riservata ai Soci in regola con l’iscrizione e comporta l’impegno ad osservare eventuali norme di sicurezza Covid in vigore.
⇒ mod.iscr. Marocco 2023.pdf
⇒ mod.iscr. Marocco 2023 editabile.doc