Il calendario di massima delle proposte del Circolo
PROPOSTE VIAGGI e SOGGIORNI 2025
Ecco, a seguire, le proposte di viaggi/soggiorni per l’anno in corso:
- MARZO - ultima settimana 4/5 giorni - COLLI PIACENTINI
- APRILE - dal 25/4 al 02/05 - - Soggiorno mare GRAN CANARIA
- MAGGIO - dall’1 al 4 - 3° SPORTMEETING NORD EST
- dal 18 al 24 - TREKKING BASILICATA
- GIUGNO - seconda quindicina (1/2 sett.) - Mare SICILIA del sud
- LUGLIO - prima quindicina - LE CAPITALI DEL NORD - Penisola Scandinava e Danimarca
- AGOSTO - metà mese - 7/8 gg - PARIGI
- SETTEMBRE - prima quindicina (1/2 sett.) - Soggiorno mare RIVIERA DI ULISSE
- seconda quindicina - tour SIRACUSA/AGRIGENTO (Città della cultura 2025)
- OTTOBRE - fine mese 4/5 gg. - MARCHE/UMBRIA con Fiera del tartufo
- NOVEMBRE - prima quindicina - Tour OMAN
- DICEMBRE - dal 6 al 10 - MONACO/NORIMBERGA per mercatini
Come sempre, anche a seguito delle indicazioni e suggerimenti che ci perverranno dalle nostre ben sperimentate Agenzie Viaggio di riferimento, sono possibili aggiunte/variazioni che eventualmente saranno comunicate con tempestività; invitiamo anche a tener ben presente che buona parte dei viaggi e dei soggiorni, in particolar modo se effettuati con trasferimento aereo, richiedono quasi sempre una prenotazione impegnativa con largo anticipo per consentire all’Agenzia Viaggi organizzatrice di rispettare il preventivo e, allo stesso tempo, di conservare il numero di posti ottenuti in opzione.
Anche per questo motivo, per le proposte che riterrete di vostro interesse, raccomandiamo caldamente di inviare le PREISCRIZIONI (leggi: segnalazioni di interesse) che ci aiutano a misurare l’interesse per ciascuno di questi viaggi e quindi a programmarli in modo adeguato.
Ricordiamo che le preiscrizioni non sono impegnative per chi le trasmette ma, se confermate nei tempi indicati, assicurano la PRECEDENZA.
NB! – Il Programma di cui sopra non comprende i brevi viaggi a carattere culturale e/o gastronomico che la Commissione Attività Culturali provvederà, tempo per tempo, ad organizzare senza sovrapposizioni con le attività già programmate e cercando, per quanto possibile, di privilegiare i fine-settimana per agevolare la partecipazione dei Soci in servizio.
I dettagli nel dépliant allegato.