a Torino per le "Luci d'artista", il nuovo museo Egizio ... e molto altro ancora!
da domenica 11 a mercoledì 14 dicembre 2022
- ISCRIZIONI ENTRO IL 7 NOVEMBRE
Come preannunciato nel precedente Notiziario, riprendiamo - dopo la forzata sospensione per pandemia - la gradita consuetudine di proporre, all’inizio delle festività natalizie, un viaggio di alcuni giorni che possa riservare piacevoli momenti legati alle tradizioni di questo periodo.
Non a caso la scelta è caduta su Torino dove, proprio in questi giorni, viene inaugurata la manifestazione "Luci d'artista", vera e propria mostra d'arte contemporanea a cielo aperto che illumina le piazze e le strade realizzando un'emozionante scenografia di luci creata appunto dalla fantasia di tanti artisti.
A questo spettacolo si aggiunge un ricco programma di interessanti visite, quasi tutte mai proposte in precedenza, che sicuramente entreranno a far parte dei nostri bei ricordi: oltre al rinnovato Museo Egizio, la Villa della Regina, la palazzina di caccia di Stupinigi, il Lingotto, il Castello della Manta.... Per non parlare dei succulenti menù legati alla cucina del territorio inseriti in programma. . .
C'è anche la proposta - in opzione per gli interessati - di una stuzzicante visita fuori Torino e spazi di tempo libero da gestire autonomamente per attività o visite secondo il proprio interesse.
Tutti i dettagli nel dépliant allegato.
Iscrizioni entro lunedì 7 novembre (e conferma preiscrizioni entro venerdì 4 novembre) esclusivamente con il modulo sotto riportato.
La partecipazione è riservata unicamente ai Soci del Circolo in regola con l'iscrizione.
mod.iscr. Torino 2022.pdf
mod.iscr. Torino 2022 editabile word