La 13^ escursione 2024 - domenica 20 ottobre 2024
In A 22 fino ad Affi, quindi per strada provinciale verso S. Ambrogio per una doverosa pausa caffè, per poi proseguire fino a Pedemonte. Si scende nella Piazzetta e da lì si prende Via Masua che sale gradatamente (strada asfaltata), dapprima fra le case e le villette del borgo, quindi attraverso gli stupendi vigneti della Valpolicella, forse anche con un bel "foliage". Si giunge in località "La Spinella" a quota 300 metri. Dopo poco si prende a destra Via Colle di Masua per scendere al borgo di Negrar. Si attraversa, tutti insieme, il paese e lì si daranno le indicazioni per giungere al ristorante.
Caratteristiche: dislivello + m. 190 - m. 115 - ore 1.30 circa
Il “pranzo sociale” di fine stagione si terrà presso l’ Osteria Pizzeria La Vecchia Rama
Il programma con tutti i dettagli nel dépliant stampabile allegato.
La partecipazione all’escursione è consentita solo ai SOCI in regola con l’iscrizione per l’anno 2024 e verrà data la precedenza a chi ha effettuato almeno un’escursione nell’anno in corso.
Quota di partecipazione € 45 (costo solo pranzo p.p) – La quota viaggio è offerta dal Circolo!
ISCRIZIONI – Presso il Circolo (lun. merc. ven. dalle 15 alle 17) telefonando allo 0461 916772 (anche su segret.telef. lasciando il Vs. recapito) o inviando una e-mail al ns. indirizzo di posta elettronica info@unicreditcircolotrento.it entro le ore 17 di mercoledì 16 ottobre fino al raggiungimento di 50 posti. Le disdette dopo tale termine comportano l’impegno al pagamento del costo pranzo.
Info: Marco 339 274 3040
IL CIRCOLO DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI A PERSONE O COSE CHE SI DOVESSERO VERIFICARE DURANTE L’ESCURSIONE.
Clicca qui per la ⇒ mappa stampabile